Registrati ad HYPE e ricevi 10€ in omaggio!

Iscriviti ad Hype e ricarica almeno 1 euro: per te 10 euro in regalo.

Hype è un innovativo sistema di pagamento online che offre molteplici vantaggi.

Per prima cosa iscrivendoti riceverai una Carta Mastercard Contacless con cui potrai pagare sia online che in tutti i negozi, oltre che direttamente tramite App negli store convenzionati. Essendo su circuito Mastercard può essere utilizzata per effettuare pagamento in tutto il mondo.

La prepagata è inoltre dotata di IBAN e potrai utilizzarla per ricevere bonifici.

Oltre ad essere una carta ricaribaile, Hype offre alcuni funzioni di scambio denaro molto simili a quelle offerte da PayPal, come la possibilità di inviare denaro agli amici o riceverlo. E’ anche possibile prelevare agli sportelli ATM, con un limite giornaliero di 250 euro.

Hype è completamente gratuito e non ha commissioni di ricarica!

Le ricariche possono essere effettuate tramite un’altra carta oppure tramite bonifico sull’iban associato. Nel primo caso la ricarica è immediata, mentre il bonifico è soggetto alle normali tempistiche bancarie.

Hype è inoltre completamente gestibile tramite App, non ti servirà nient’altro che il tuo smartphone per poterlo utilizzare.

E’ adatta anche per i minorenni, per potersi iscrivere è infatti sufficiente avere 12 anni ed il consenso dei genitori.

Il limite di spesa annuale è di 2.500 euro, ma può essere rimosso passando alla versione Plus al costo di solo 1 euro al mese. La versione Plus ha un plafond di 20.000 euro annuali e viene innalzato anche il limite di prelievo giornaliero tramite ATM, che passa da 250 euro a 1000 euro.

I vantaggi non sono però finiti! Hype integra inoltre le funzioni di Cashback di BuyOn, potrai quindi guadagnare una percentuale da ogni tuo acquisto nei negozi convenzionati.

Registrandoti ad Hype tramite il link sottostante ed effettuando una prima ricarica (basta solo 1 euro) riceverai un bonus di 10 euro!

REGISTRATI GRATUITAMENTE E RICEVI 10€ IN OMAGGIO!

Per registrarti è sufficiente inserire i tuoi dati e caricare un selfie con il tuo documento d’identità, il meccanismo è molto semplice e richiede meno di 5 minuti. Il bonus di 10 euro sarà erogato entro 7 giorni dalla prima ricarica effettuata.

Ma non è finita qui! Invitando i tuoi amici a registrarsi potrai ottenere anche un buono Amazon da 50 euro!

Per scoprire come funzionano i Cashback e come ottenere il buono Amazon continua a seguirci.